medicalia pane-colasanti pronto-soccorso-fitoterapico-colasanti acqua-alcalina

Riepilogo acquisti

Il tuo carrello:
0 Oggetti Ordine totale: 0,00 €

0 Oggetti
0,00 €

per informazioni

 Dr. Antonio Colasanti
     Cell. 347.1020638

I Prodotti del dr. Colasanti

HomeCos'è la Pranoterapia

Cos'è la Pranoterapia

Ma cos'è la pranoterapia?
E' una delle più antiche forme di cura che l'uomo abbia mai sperimentato. Pranoterapia significa "cura mediante l'utilizzo del prana", e prana è una parola sancrita (antica lingua dell'India) che vuol dire "soffio vitale", responsabile del mantenimento della salute e della vita. E' un'energia in continuo movimento, che tiene unito il nostro corpo.

La pranoterapia non è un'alternativa alla medicina tradizionale e quindi non comporta la sospensione di cure farmacologiche o trattamenti medici; non è una disciplina esoterica, né una pratica ipnotica, ma un metodo assolutamente naturale (l'impiego delle mani) che non altera lo stato di coscienza del soggetto che vi si sottopone.

Perciò chiunque può ricevere il prana: bambini, persone anziane, impiegati, automobilisti, sportivi, casalinghe.

Secondo la filosofia orientale, causa della malattia altro non è che un blocco, un ristagno, una disarmonia dell'equilibrio energetico. Ed è proprio su questo che agisce il pranoterapeuta, il quale non è un medico: è solo una persona che, rispetto ad altre, possiede in misura superiore una forma di energia.

Nell’ultimo secolo il mio punto di riferimento e stato il dr. Francesco Racanelli il quale negli anni 30 per proseguire le sedute di Pranoterapia che portava a guarigione migliaia di pazienti dovette laurearsi prima in legge e poi in medicina per evitare di essere perseguitato per abuso di professione e comunque le sue sedute erano gratuite. Il famoso detto di G. Galilei e sempre attuale: “Bisogna aver paura dell’ignoranza della scienza e degli scienziati”.
Il premio Nobel Luc Montagnier ha recentemente sfidato il mondo con le sue ricerche individuando il passaggio dna-acqua metabolica attraverso emissione di onde elettromagnetiche a bassa frequenza meccanismo che spiega i principi omeopatici e pranoterapici.
Tra le eminenze del punto abbiamo la formulazione esclusiva di un pane alimentare terapeutico (clicca QUI per ulteriori informazioni) e svariate formulazioni esclusive brevettate da dr Colasanti tra cui una lozione per la cura della vitiligine in fase sperimentale.

pranoterapia

pagamentospedizione